MCU: 10 motivi per cui Tony Stark è l’amico che tutti vorremmo

3036

Tutti i personaggi del MCU hanno un fedele braccio destro. Carol Danvers ha Maria Rambeau, T’Challa ha Okoye, Peter Parker ha Ned Leeds e Stephen Strange ha Wong. Per quanto riguarda i più importanti personaggi, invece, parliamo addirittura di due bracci destri: Thor ha Loki e Heimdall, Steve Rogers ha Sam Wilson e Bucky Barnes… e Tony Stark ha James Rhodes e Happy Hogan.

Rhodey è il migliore amico di Tony, mentre Harry è la sua fedele guardia del corpo nonché  assistente personale. Di seguito abbiamo raccolto i 5 momenti del MCU più teneri che hanno visto protagonisti Tony Stark e James Rhodes, e altri 5 momenti tra Tony e Happy Hogan… 10 momenti che dimostrano che Tony è l’amico che tutti vorremmo!

1Happy: “Ti farò avere tutti i cheeseburger che vuoi” (Avengers: Endgame)

Anche se non si tratta propriamente di una scena che vede insieme Tony e Happy, si tratta comunque di un momento molto intenso collegato alla morte del personaggio. Anche se Tony non è fisicamente con Happy e Morgan, la sua presenza incombe su questi due personaggi in lutto nel giorno del suo funerale, durante le battute finali di Avengers: Endgame.

Happy chiede a Morgan se ha fame e lei gli risponde che ha voglia di cheeseburger. Happy le dice che suo padre amava i cheesebuerger – fu la prima cosa che chiese quando tornò in America dall’Afghanistan, dove era stato imprigionato in una grotta – e che le avrebbe preso tutto i cheeseburger che voleva.

Fonte: Screen Rant

Successivo