MCU: 10 motivi per cui Tony Stark è l’amico che tutti vorremmo

3036

Tutti i personaggi del MCU hanno un fedele braccio destro. Carol Danvers ha Maria Rambeau, T’Challa ha Okoye, Peter Parker ha Ned Leeds e Stephen Strange ha Wong. Per quanto riguarda i più importanti personaggi, invece, parliamo addirittura di due bracci destri: Thor ha Loki e Heimdall, Steve Rogers ha Sam Wilson e Bucky Barnes… e Tony Stark ha James Rhodes e Happy Hogan.

Rhodey è il migliore amico di Tony, mentre Harry è la sua fedele guardia del corpo nonché  assistente personale. Di seguito abbiamo raccolto i 5 momenti del MCU più teneri che hanno visto protagonisti Tony Stark e James Rhodes, e altri 5 momenti tra Tony e Happy Hogan… 10 momenti che dimostrano che Tony è l’amico che tutti vorremmo!

5Happy: “Parlo con il capoccione della sicurezza?” (Iron Man 3)

Il rapporto tra Tony e Happy è così stretto che entrambi possono permettersi di essere totalmente onesti l’uno nei confronti dell’altro. Happy non è per nulla esperto di tecnologia quanto il capo/amico, così Tony cogli al volo ogni occasione possibile per farglielo notare. In Iron Man 3, quando Aldrich Killian arriva alle Stark Industries per un discutibile incontro con Pepper Potts, Happy avverte in videochiamata Tony per segnalargli il suo comportamento sospetto.

Il problema è che Happy non è molto abile con le videochiamate e tiene il telefono troppo in alto, con la fotocamera che inquadra soltanto la sua fronte. A quel punto Tony esita e in maniera ironica gli dice: “Parlo con il capoccione della sicurezza?”, prima di staccare la conversazione.