Tutti i personaggi del MCU hanno un fedele braccio destro. Carol Danvers ha Maria Rambeau, T’Challa ha Okoye, Peter Parker ha Ned Leeds e Stephen Strange ha Wong. Per quanto riguarda i più importanti personaggi, invece, parliamo addirittura di due bracci destri: Thor ha Loki e Heimdall, Steve Rogers ha Sam Wilson e Bucky Barnes… e Tony Stark ha James Rhodes e Happy Hogan.
Rhodey è il migliore amico di Tony, mentre Harry è la sua fedele guardia del corpo nonché assistente personale. Di seguito abbiamo raccolto i 5 momenti del MCU più teneri che hanno visto protagonisti Tony Stark e James Rhodes, e altri 5 momenti tra Tony e Happy Hogan… 10 momenti che dimostrano che Tony è l’amico che tutti vorremmo!
4Rhoney: Tony gli dona dei tutori per le gambe ipertecnologici (Captain America: Civil War)

La battaglia dell’aeroporto in Captain America: Civil War non ha provato la morte di nessuno, ma si è conclusa con una tragedia. Visione sparò un raggio dalla sua testa verso Falcon, il quale riuscì ad evitarlo: il raggio colpì allora War Machine, facendolo precipitare al suolo.
L’incidente ha lasciato le gambe di Rhodey danneggiate in maniera permanente, con Tony che ha speso un’ingente somma di denaro per regalare al suo migliore amico dei tutori all’avanguardia in modo da permettergli di camminare ancora. L’aspetto più tenero di questa scena è che, nonostante tutto, Rhodey non ha perso il suo senso dell’umorismo, facendo impazzire dopo che il ragazzo della FedEx lo ha chiamato “Tony Stank”.