Il MCU è pieno di supereroi molto diversi tra loro, ognuno con i suoi punti di forza e i suoi punti di debolezza. Ad ogni modo, sono tutti eroi che – nel bene e nel male – cercano solo di aiutare gli altri e di fare la cose giusta. Ecco le migliori buone azioni che i principali eroi dell’universo cinematografico Marvel hanno compiuto fino ad ora:
2Vedova Nera: tenere unita la squadra

Vedova Nera non ha sempre ottenuto quanto meritava nel MCU, ma è stato comunque un personaggio altamente eroico. Alla fine, cerca sempre di salvare le persone a cui tiene e lavora sodo per dimostrare di essere il migliore supereroe.
Uno dei suoi momenti più coraggiosi nel MCU è quando si impegna per tenere unita la squadra dopo lo Snap. Di tutti gli eroi, Nat è quello che fa andare avanti il loro lavoro e che mantiene in funzione il complesso dei Vendicatori, così che ci sia un posto in cui tutti possono tornare. Agisce guidata dal cuore in questo caso ma continua a combattere, continua a sperare, anche quando molti degli altri eroi non lo fanno.