Moon Knight: 7 storyline della fase 4 del MCU che potrebbe esplorare

La Fase 4 del MCU si presenta come la più longeva e ambiziosa della Marvel, e Moon Knight potrebbe impostare, o esplorare, molte delle sue storyline più cruciali.

1353

Probabilmente, la Fase 4 del MCU è il progetto più ambizioso che il franchise abbia mai intrapreso. Il vasto universo composto da film e show televisivi continua a cavalcare l’onda del successo, espandendosi in termini di storyline e nuovi personaggi.

Con la sua imminente uscita su Disney+, Moon Knight si presenta come il prodotto più fresco dell’MCU e le aspettative sono già altissime: in effetti, la serie fornisce l’opportunità perfetta per l’MCU di esplorare alcune delle storyline più cruciali e persistenti della Fase 4, pur offrendoci sempre la componente di avventura e azione che che i fan della Marvel si aspettano.

3Il Caos e tutto ciò che vi sta in mezzo

Il trailer di Moon Knight include diverse battute in cui il personaggio di Ethan Hawke fa riferimento al caos: tra queste, ve n’è una tramite cui incoraggia Marc/Steven ad “abbracciare il caos”, tuttavia mantenendo un tono piuttosto minaccioso.

Non è la prima volta che la parola viene menzionata nel MCU: l’abbiamo anche sentita in WandaVision, dove Agatha Harkness ha rivelato che Wanda potrebbe utilizzare la magia del caos. I fan dei fumetti sanno che la magia del caos è imprevedibile e antica, quindi potrebbe esserci una relazione tra essa e Khonshu. Inoltre, Moon Knight ha alcuni poteri soprannaturali come una vista potenziata, capacità di preveggenza e un’apparente immortalità; per concludere, la sua relazione con Khonshu vive di fattori mistici, quindi la magia è inscindibilmente connessa alla sua storyline.