Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: 10 rivelazioni dal teaser trailer

Ecco le 10 più importanti rivelazioni emerse dal teaser trailer di Shang-Chi, il nuovo attesissimo film dei Marvel Studios in arrivo a settembre.

2145

Nella giornata di ieri è arrivato online il teaser trailer ufficiale di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, l’attesissimo film del Marvel Studios con protagonisti Simu Liu, Tony Leung e Awkwafina, che arriverà nelle sale il prossimo 3 settembre e che finalmente introdurrà nel MCU il vero Mandarino. ComicBookMovie ha raccolto le 10 rivelazioni più importanti emerse in seguito alla diffusione delle prime immagini del cinecomic:

6I Dieci Anelli

L’organizzazione dei Dieci Anelli è stata in qualche modo collegata a tutti e tre i film di Iron Man, ma ora come ora non c’è modo per Tony Stark di potersi vendicarsi del gruppo che lo ha rapito tanti anni fa. Molti fan ne resteranno delusi, ovviamente, ma quello era probabilmente solo una delle tante cose che Wenwu aveva progettato nel corso degli anni.

Tuttavia, anche se ci aspettiamo un qualche riferimento agli eventi passati, non bisogna aspettarsi che siano così fondamentale per l’evoluzione della trama di Shang-Chi. Per quanto riguarda i Dieci Anelli veri e propri, nel teaser li vediamo attorno agli avambracci del Mandarino e non attorno alle sue dita. Hanno chiaramente un significato: potrebbero benissimo essere qualcosa che Wenwu sta usando da centinaia, se non migliaia, di anni ormai. Ad ogni modo, sono chiaramente qualcosa di molto potente…