Nella giornata di ieri è arrivato online il teaser trailer ufficiale di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, l’attesissimo film del Marvel Studios con protagonisti Simu Liu, Tony Leung e Awkwafina, che arriverà nelle sale il prossimo 3 settembre e che finalmente introdurrà nel MCU il vero Mandarino. ComicBookMovie ha raccolto le 10 rivelazioni più importanti emerse in seguito alla diffusione delle prime immagini del cinecomic:
4Alcune battaglie folli

Nel teaser trailer sono presenti anche alcune scene d’azione folli che non hanno ancora una spiegazione completa ma che sicuramente appaiono come molto intriganti. Per cominciare, vediamo quello che sembra essere Wenwu che brandisce i Dieci Anelli contro un esercito composto da alcune creature mitiche e fantastiche (una conferma che il film esplorerà anche quest’aspetto della cultura cinese). C’è anche una lotta contro un misterioso personaggio femminile che, in base alle immagini del Funko Pop trapelate online, dovrebbe essere Jiang Li (interpretata da Fala Chen, un personaggio creato appositamente per il film).
Sempre i Funko aveva anticipato anche un enorme drago soprannominato “The Great Protector”. Quindi, è facile presumere che quelli visti nel teaser sono sono alcuni dei tanti luoghi che verranno esplorati nel film. La speranza è che Shang-Chi possa davvero esplorare gran parte della ricca e sconfinata cultura cinese.