Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: 10 rivelazioni dal teaser trailer

Ecco le 10 più importanti rivelazioni emerse dal teaser trailer di Shang-Chi, il nuovo attesissimo film dei Marvel Studios in arrivo a settembre.

2145

Nella giornata di ieri è arrivato online il teaser trailer ufficiale di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, l’attesissimo film del Marvel Studios con protagonisti Simu Liu, Tony Leung e Awkwafina, che arriverà nelle sale il prossimo 3 settembre e che finalmente introdurrà nel MCU il vero Mandarino. ComicBookMovie ha raccolto le 10 rivelazioni più importanti emerse in seguito alla diffusione delle prime immagini del cinecomic:

3Razor Fist

Grazie al teaser scopriamo che Razor Fist non si troverà soltanto a scontrarsi con Shang-Chi durante il torneo per la conquista dei Dieci Anelli, ma anche che in realtà è tra coloro che servono volentieri Wenwu/Mandarino. Nei fumetti, due fratelli, Douglas e William Scott, hanno assunto questo appellativo e hanno fatto finta di essere una sola persona dopo che entrambi hanno perso una delle mani in un incidente d’auto.

Si scontrarono poi con Shang-Chi e quando William morì, Douglas continuò a lavorare come criminale e più di recente perse anche l’altra mano. Alcuni di questi elementi sembrano destinati ad essere esplorati in Shang-Chi, e sembra che Razor Fist sarà un formidabile avversario per il maestro delle arti marziali.