Solo: A Star Wars Story sarà pure ambientato nel passato, ma ha portato con sé parecchie Easter eggs e riferimenti alle trilogie originali. Gli spin-off di Star Wars stanno ampliando l’universo, collegandosi a quello che sappiamo già, e i creatori hanno fatto del loro meglio per creare nuove, fantastiche connessioni.
Nonostante lo sviluppo di Solo: A Star Wars Story non sia andato troppo liscio, il prodotto finale è arrivato, ed espande l’universo e la mitologia di Star Wars in modo incredibile. Ecco una collezione di Easter Eggs, omaggi segreti a leggende dell’universo esteso, riferimenti per i fan più esperti, e piccoli dettagli che chiunque apprezzerà. Attenzione agli SPOILER.
Ecco le 30 cose su Solo: a Star Wars Story che vi siete persi.
15Il cameo di Tam Posla di Rogue One

È un cameo facile da perdere, quello di Tam Posla, comparso brevemente in Rogue One, ma il fantastico design del personaggio ha attirato l’attenzione di alcuni. Dopo il film, il personaggio ha presto avuto la propria storia raccontata nel mondo a fumetti di Star Wars. Non sarà apparso molto nei film, ma la sua apparizione a sorpresa in Solo potrebbe voler dire che i creatori abbiano dei piani in serbo su di lui.