avengers infinity war Avengers 4

In un’intervista con il New York Times Christopher Markus and Stephen McFeely, i due sceneggiatori di Avengers 4 e Avengers: Infinity War hanno discusso sulla difficoltà di mettere insieme il capitolo conclusivo della Fase 3 del MCU e di come fosse fondamentale dare al pubblico una ragione per tornare in sala.

 

Nel farlo Markus e McFeely hanno accennato al quarto film sui Vendicatori, che arriverà nelle sale il prossimo anno, e al ruolo di due personaggi che in Infinity War non hanno avuto tantissimo raggio d’azione.

Steve Rogers e Natasha Romanoff non sono apparsi insieme durante la battaglia finale contro Thanos, ma possiamo dire che avranno molto più spazio in Avengers 4 e un ruolo ancora più importante in questo film“.

Avengers 4: la nuova sinossi promette dei sacrifici

Questa la prima sinossi trapelata in rete di Avengers 4:

“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

Fonte: New York Times