Spider-Man: No Way Home, tutti gli Easter Eggs che non avete notato nel trailer!

12950

Spider-Man: No Way Home si preannuncia la più grande avventura cinematografica dell’Uomo Ragno. Dalla presenza di Doctor Strange, ufficialmente annunciato nel cast, alla rivelazione dell’identità dello spara ragnatele, avvenuta alla fine di Far From Home, ci sono tutti gli elementi per far sì che questo film con Tom Holland sia una delle esperienze cinematografiche migliori tra quelle con protagonista Spider-Man.

Il trailer di Spider-Man: No Way Home, diffuso poche ore fa, non fa altro che contribuire a questa idea, ma fornisce anche mille piccoli dettagli su ciò che succederà nel film diretto da Jon Watts. Di seguito, ecco tutti gli Easter Eggs che vi siete persi nel trailer di Spider-Man: No Way Home!

4One More Day

Come ogni storia di un film del Marvel Cinematic Universe che si rispetti, anche quella che verrà raccontata in Spider-Man: No Way Home ha una forte ispirazione dai fumetti, oltre a portare avanti l’affresco cinematografico/televisivo raccontato dallo Studio. In questo caso, Peter Parker che va da Strange per chiedergli di far dimenticare a tutti che lui è Spider-Man e Strange che sembra ansioso di assecondare il suo desiderio arriva direttamente da One More Day, una storia a fumetti di Spider-Man.

Nel fumetto One More Day della Marvel, dopo che la zia May è stata ferita, Spider-Man cerca aiuto per salvarle la vita. Incontra il demone Mephisto, che si offre di salvarle la vita se Spider-Man gli “regala” il suo matrimonio. Spider-Man e sua moglie, Mary Jane Watson, si dicono d’accordo per salvare la zia, e questa parte della loro storia viene cancellata in modo che, effettivamente, nessuno dei due ricorda che sono stati sposati.