Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, tutte le Easter Eggs del film

40035

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è arrivato in sala lo scorso 18 dicembre, e come tutti i capitoli della saga, soprattutto quelli usciti di recente, nasconde moltissimi riferimenti, citazioni, cameo e segreti, le cosiddette Easter Eggs, che impreziosiscono la visione del film per tutti i fan che sanno coglierli.

Per chi invece fosse più distratto o magari non fosse così appassionato della saga, ecco un compendio di Easter Eggs di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker:

14Rey guida l’X-Wing di Luke Skywalker

Rey potrebbe rimanere bloccata su Ahch-To, ma il fantasma della Forza del Maestro Skywalker sa che c’è ancora una via d’uscita dal pianeta. Fa levitare dalle profondità dell’oceano, intorno all’isola, il suo vecchio X-Wing, in maniera speculare a come aveva fatto il Maestro Yoda nelle paludi di Dagobah in L’Impero Colpisce Ancora. Quando Rey trasmette le coordinate di Exegol alla Resistenza, inizialmente i generali sono confusi perché leggono che i segnali vengono inviati da “Red Five” – ​​il vecchio segnale di chiamata di Luke Skywalker nel primo film di Star Wars.