E’ ormai risaputo che, per quanto i film di Batman si presentino come storie oscure su un vigilante che cerca di salvare Gotham da una pletora di cattivi corrotti, questi sono anche una grandissima macchina da soldi, non solo per quanto riguarda gli incassi al botteghino, ma anche il merchandising: giocattoli, oggetti da collezione, abbigliamento e tutto ciò su cui il nome di Batman può essere impresso.
L’attesissimo The Batman di Matt Reeves non è un’eccezione in questo senso: nonostante si presenti come un thriller dalle sfumature più poliziesche, i fan vorranno sicuramente acquistare gadget che si rifanno ai personaggi, veicoli ed armamenti utilizzati nel film.
7I Funko POP

Ormai c’è una versione Funko POP per ogni
personaggio iconico dei film, quindi non è una sorpresa che sono
uscite delle novità appositamente in vista dell’approdo di The
Batman nelle sale. C’è molto da scegliere tra
Batman, Catwoman,
L’Enigmista, il Pinguino, la
Batmobile, Catwoman con la sua moto ed è uscito persino un Funko
POP di Batman alto 10 pollici!
Le gemme da cercare, tuttavia, sono le esclusive Funko POP: la versione di Batman smascherato può essere trovata solo al Pop In A Box, mentre Batman con la tuta alata è un’esclusiva del sito Funko. Inoltre, il Batman ferito in battaglia si trova solo da Hot Topic e anche lo stesso Funko POP di Bruce Wayne può essere trovato solo da Target.