Con l’uscita in sala prevista per il 3 marzo prossimo, The Batman è alle porte! Il film di Matt Reeves si propone di raccontare un nuovo Bruce Wayne, più introspettivo e immerso nel thriller. Nel primo capitolo della trilogia progettata da Reeves, vedremo il Cavaliere Oscuro lottare contro l’Enigmista, ma cosa succederà esattamente? Ecco 7 sviluppi che potremmo vedere in The Batman, dalle potenziali sotto-trame fino all’introduzione di nuovi personaggi, sono tutte scelte più o meno audaci e plausibili che Reeves potrebbe aver architettato. Vediamole!
2Salti temporali

Le vicende al centro di The Batman si svolgono nel secondo anno del mandato di Bruce Wayne come vigilante a Gotham City, ma non ci sorprenderebbe vedere dei salti temporali nel corso del film o della trilogia.
Non c’è assolutamente alcun motivo per cui un sequel abbia luogo immediatamente dopo gli eventi di questo film: potrebbe passare un periodo di tempo più ampio. Ad esempio, nel prossimo capitolo potremmo trovarci un Batman molto più esperto, temprato dai combattimenti contro i più temibili nemici. In questo modo, sarebbe semplice introdurre nuovi personaggi interessanti. D’altronde, Reeves ha già fatto una simile operazione nella saga Il Pianeta delle Scimmie.