Come annunciato dalla Warner Bros. alcune settimane fa, la produzione di The Batman è slittata al 2019, dunque la speranza di vederlo presto sul grande schermo è sfumata e toccherà attendere almeno il 2020.

Le ragioni di questo cambio di programma, prevedibile visti tutti i dubbi sul film e la ricerca di un nuovo protagonista che dovrebbe sostituire Ben Affleck, risiedono nel fatto che nel 2018 la DC Film dovrà concentrarsi su altri tre cinecomic, ovvero Shazam!, Wonder Woman 2 The Joker Origins.

Ora sembrano trapelati in rete diversi indizi sulle possibili direzioni della trama, i villain che compariranno e il tono che Matt Reeves vorrebbe dare al film, ovviamente da leggere con cautela e non ancora confermati.

Leggi anche – The Batman: Jake Gyllenhaal risponde ai rumor sul suo presunto coinvolgimento

6Addio Ben Affleck?

the batman

Che fine farà Ben Affleck? Abbandonerà, come si vociferava mesi fa, il costume dell’Uomo Pipistrello? Jake Gyllenhaal ha espressamente dichiarato di non essere coinvolto nel progetto e sarà presto il nuovo villain del sequel di Spider-Man: Homecoming, dunque il nome del papabile sostituto è ancora avvolto nel mistero.