Avengers 4 sistemerà quasi sicuramente ciò che è andato storto nel precedente film; o meglio, sarà un tentativo dei nostri eroi di porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, portando con sé moltissimi eroi, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e Bucky.

 

Una cosa però lascia intendere che il cinecomic parlerà di un “ritorno” al passato, come suggerito da alcune immagini dal backstage e molti rumors trapelati in rete nei mesi scorsi.

Il video che trovate qui sotto è comparso online nelle ultime ore e sembra confermare questa teoria: Steve Rogers, al contrario degli altri eroi in scena, indossa l’uniforme di Captain America risalente all’epoca del primo film sui Vendicatori, mentre Tony Stark, Scott Lang e Bruce Banner (Mark Ruffalo con la tuta da performance capture per Hulk) gli fanno compagnia con costumi apparentemente rinnovati.

Che ne pensate?

https://youtu.be/Bwch6RK_iPA

Avengers 4: sei modi in cui potrebbero funzionare i viaggi nel tempo

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Avengers 4: ricostruita la Battaglia di New York?

- Pubblicità -