Come annunciato dalla Warner Bros. alcune settimane fa, la produzione di The Batman è slittata al 2019, dunque la speranza di vederlo presto sul grande schermo è sfumata e toccherà attendere almeno il 2020.
Le ragioni di questo cambio di programma, prevedibile visti tutti i dubbi sul film e la ricerca di un nuovo protagonista che dovrebbe sostituire Ben Affleck, risiedono nel fatto che nel 2018 la DC Film dovrà concentrarsi su altri tre cinecomic, ovvero Shazam!, Wonder Woman 2 e The Joker Origins.
Ora sembrano trapelati in rete diversi indizi sulle possibili direzioni della trama, i villain che compariranno e il tono che Matt Reeves vorrebbe dare al film, ovviamente da leggere con cautela e non ancora confermati.
Leggi anche – The Batman: Jake Gyllenhaal risponde ai rumor sul suo presunto coinvolgimento
2Una nuova Batsuit

Un altro concept art invece avrebbe rivelato una Batsuit del tutto rinnovata e corazzata con pesanti aggiunte. Come questa sarà diversa dall’uniforme indossata da Affleck in Batman v Superman: Dawn of Justice resta da vedere, tuttavia è stata descritta come qualcosa di “militarizzato”. È possibile che Matt Reeves abbia immaginato un look totalmente nuovo per il personaggio o che l’eroe ne avrà bisogno per una ragione specifica.