The Falcon and the Winter Soldier: 10 cose che i fumetti ci dicono su John Walker

In attesa del gran finale di The Falcon and the Winter Soldier, ecco 10 cose su John Walker che solo i fan dei fumetti potrebbero conoscere...

9897

In The Falcon and the Winter Soldier, John Walker ha sempre cercato di dimostrare di essere degno del ruolo di nuovo Captain America. Tuttavia, quanto accaduto alla fine del quarto episodio della serie ha dimostrato che non è così. In attesa dell’episodio finale della serie, ecco 10 cose che i fumetti ci dicono sul personaggio e che sembrano sostenere la tesi secondo cui non è degno dell’eredità di Cap:

1È diventato un Vendicatore

Nonostante le sue tendenze violente, alla fine John Walker divenne un membro degli Avengers nei fumetti. Se la sua controparte MCU diventerà o meno uno di loro, rimane al momento un mistero (anche se, in base a quanto visto negli ultimi due episodi, sembra altamente improbabile!).

Tuttavia, ciò indica che comunque possiede un suo grado di fedeltà. Può essere un personaggio violento e brutale, ma crede ancora nel bene e fa del suo meglio contro diversi cattivi, dimostrando così di essere più di un semplice pupazzo sfruttato dal suo paese. 

Successivo