The Falcon and the Winter Soldier: 10 cose che i fumetti ci dicono su John Walker

In attesa del gran finale di The Falcon and the Winter Soldier, ecco 10 cose su John Walker che solo i fan dei fumetti potrebbero conoscere...

9897

In The Falcon and the Winter Soldier, John Walker ha sempre cercato di dimostrare di essere degno del ruolo di nuovo Captain America. Tuttavia, quanto accaduto alla fine del quarto episodio della serie ha dimostrato che non è così. In attesa dell’episodio finale della serie, ecco 10 cose che i fumetti ci dicono sul personaggio e che sembrano sostenere la tesi secondo cui non è degno dell’eredità di Cap:

2Un prodotto del governo

Ciò che viene mostrato nel MCU è che il personaggio di John Walker era stato concepito per essere un sostituto di Captain America da utilizzare per le disposizioni del governo. Ciò è valido anche nei fumetti, sempre in relazione al suo periodo come Captain America, in cui è stato selezionato dalla commissione.

Inoltre, quando divenne U.S. Agent, era sotto ipnosi per credere che i suoi genitori fossero vivi e avessero acquisito una nuova identità. Anche se non sono durati a lungo, è chiaro che John è stato semplicemente usato.