The Falcon and the Winter Soldier: 10 cose che i fumetti ci dicono su John Walker

In attesa del gran finale di The Falcon and the Winter Soldier, ecco 10 cose su John Walker che solo i fan dei fumetti potrebbero conoscere...

9897

In The Falcon and the Winter Soldier, John Walker ha sempre cercato di dimostrare di essere degno del ruolo di nuovo Captain America. Tuttavia, quanto accaduto alla fine del quarto episodio della serie ha dimostrato che non è così. In attesa dell’episodio finale della serie, ecco 10 cose che i fumetti ci dicono sul personaggio e che sembrano sostenere la tesi secondo cui non è degno dell’eredità di Cap:

3Ha utilizzato diversi tipologie di scudo

Dato che è stato Captain America ad un certo punto della sua carriera, John Walker è ovviamente in grado di usare il suo iconico scudo. Tuttavia, dopo il suo periodo come Cap, alla fine iniziò a utilizzare diversi scudi, di tutte le forme e dimensioni.

Ciò lo ha reso quindi un maestro con l’arma (anche se non ai livelli di Steve Rogers). Il MCU mostra questa abilità tramite il fatto che John ha sempre usato lo scudo con facilità e – come svelato nella scena post-credits del quinto episodio – è anche in grado di fabbricarsene uno da solo.