The Falcon and the Winter Soldier: 10 rivelazioni dal trailer del Super Bowl

In occasione del Super Bowl, i Marvel Studios hanno diffuso online il nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier. Ecco le rivelazioni più importanti.

4137

In occasione del SuperBowl, i Marvel Studios hanno diffuso online il nuovo trailer ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il prossimo 19 marzo, sulla scia dell’incredibile successo di WandaVision, che ha fatto da apripista alla Fase 4 del MCU. Naturalmente, il nuovo trailer, oltre a contenere tutta una serie di sequenze inedite, è anche pieno di zeppo di alcune importanti rivelazioni. Screen Rant ha raccolto i 10 dettagli più importanti che sono contenuti all’interno della nuova anteprima:

7La missione del Barone Zemo è incompiuta

Ci sono state tantissime speculazioni sul ruolo di Zemo in The Falcon and the Winter Soldier, con alcuni suggerimenti che indicano che, alla fine, il villain potrebbe davvero ritrovarsi a lavorare con Sam e Bucky. Tuttavia, il trailer del Super Bowl ha confermato che Zemo è ancora il cattivo della storia, dal momento che intende finire la sua missione e liberare il mondo dai supereroi.

Nel MCU, la famiglia del Barone Zemo è morta a causa delle azioni dei Vendicatori in Avengers: Age of Ultron, con lo stesso che incolpa i supereroi della tragedia. Mentre il mondo è in lutto per la caduta degli eroi dopo gli eventi di Avengers: Endgame, sembra proprio che Zemo abbia intenzione di approfittare del caos scatenato dal Blip per continuare a provocare morte e distruzione. In una scena del trailer lo vediamo al Sokovian Memorial, intendo probabilmente a riflettere sulla sua prossima mossa…