In occasione del SuperBowl, i Marvel Studios hanno diffuso online il nuovo trailer ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il prossimo 19 marzo, sulla scia dell’incredibile successo di WandaVision, che ha fatto da apripista alla Fase 4 del MCU. Naturalmente, il nuovo trailer, oltre a contenere tutta una serie di sequenze inedite, è anche pieno di zeppo di alcune importanti rivelazioni. Screen Rant ha raccolto i 10 dettagli più importanti che sono contenuti all’interno della nuova anteprima:
6Il gruppo terroristico di Spezzabandiera

Il Barone Zemo non è l’unico cattivo che vedremo in The Falcon and the Winter Soldier. Il trailer del Super Bowl, infatti, mostra anche un gruppo di terroristi che indossano delle maschere misteriose. Il merchandising ufficiale della serie ha confermato che si tratta del logo di Spezzabandiera, un terrorista contrario al nazionalismo che nel corso della sua storia nei fumetti ha lanciato una serie di attacchi a quello che lui stesso ha definito “i simboli del separatismo mondiale”.
Ciò significa che odia tutto ciò che Captain America rappresenta. Pare che lo Spezzabandiera del MCU non sarà un uomo, ma bensì una donna, una combattente abbastanza formidabile da dare al Soldato d’Inverno parecchio filo da torcere…