The Falcon and the Winter Soldier: 10 rivelazioni dal trailer del Super Bowl

In occasione del Super Bowl, i Marvel Studios hanno diffuso online il nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier. Ecco le rivelazioni più importanti.

4137

In occasione del SuperBowl, i Marvel Studios hanno diffuso online il nuovo trailer ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il prossimo 19 marzo, sulla scia dell’incredibile successo di WandaVision, che ha fatto da apripista alla Fase 4 del MCU. Naturalmente, il nuovo trailer, oltre a contenere tutta una serie di sequenze inedite, è anche pieno di zeppo di alcune importanti rivelazioni. Screen Rant ha raccolto i 10 dettagli più importanti che sono contenuti all’interno della nuova anteprima:

4Sharon Carter affronta Sam e Bucky

The Falcon and the Winter Soldier vedrà anche il ritorno della Sharon Carter di Emily VanCamp, nipote del grande amore di Cap, Peggy Carter. Il merchandising ufficiale della serie ha confermato che Sharon è in fuga per aver infranto gli accordi di Sokovia in Captain America: Civil War, quando ha rubato lo scudo di Cap e le ali di Falcon armare i fuggitivi Avengers.

Se Sharon non è morta in seguito allo Snap di Thanos, è probabile che sia stata lei stessa una fuggitiva per sette lunghi anni. Il personaggio di Sharon, nel MCU, non è mai stato realmente approfondimento, dal momento che è stato sempre impiegato come semplice interesse amoroso di Steve Rogers e nulla più (cosa decisamente inquietante, dal momento che l’eroe, in realtà, era sempre stato innamorato di sua zia!). Tuttavia, il trailer del Super Bowl conferma che Sharon sarà una forza da non sottovalutare nella serie: proprio un’eccellente sequenze d’azione, infatti, mostra le sue incredibili abilità di combattimento. Sharon è chiaramente uno dei migliori membri dello SHIELD: ciò potrebbe spiegare come sia riuscita a sfuggire ai suoi inseguitori per così tanto tempo…