In occasione del SuperBowl, i Marvel Studios hanno diffuso online il nuovo trailer ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il prossimo 19 marzo, sulla scia dell’incredibile successo di WandaVision, che ha fatto da apripista alla Fase 4 del MCU. Naturalmente, il nuovo trailer, oltre a contenere tutta una serie di sequenze inedite, è anche pieno di zeppo di alcune importanti rivelazioni. Screen Rant ha raccolto i 10 dettagli più importanti che sono contenuti all’interno della nuova anteprima:
5Sam Wilson e lo scudo di Captain America

Avengers: Endgame si è concluso con Steve Rogers che ha scelto Sam Wilson come suo erede e, quindi, come nuovo Captain America. Sfortunatamente, pare che il governo degli Stati Uniti abbia altre idee in mente. Pare, infatti, che Sam avrà non poche difficoltà a sostenere con forza il motivo per cui dovrebbe essere lui il successore di Steve Rogers.
La sezione “In Memoriam” di Spider-Man: Far From Home suggerisce che i Vendicatori, pur di non rivelare al mondo che hanno capito come viaggiare nel tempo, sostengono che Captain America sia morto combattendo Thanos. E così, piuttosto che onorare il desiderio di Rogers, il governo degli Stati Uniti è pronto a nominare il proprio Captain America, ossia US Agent. Una scena nel trailer del Super Bowl di The Falcon and the Winter Soldier ci mostra Sam Wilson in abiti militare che fissa lo scudo con un senso di profonda tristezza. È probabile che gli sia appena stato detto di rinunciarvi…