The Falcon and the Winter Soldier si occupa di gran parte delle conseguenze degli eventi narrati in Avengers: Endgame, con Sam Wilson che deciso di rinunciare (almeno per il momento) allo scudo di Captain America. Tale decisione, almeno in parte, è dipesa dall’ascesa di Power Broker, una figura appartenente al mondo criminale responsabile della proliferazione del Siero del supersoldato. Ma chi davvero Power Broker? Qualcuno che abbiamo già intravisto nel MCU? O forse un personaggio dei fumetti Marvel che deve ancora fare il suo debutto? Screen Rant ha raccolto 10 personaggi che potrebbero celarsi dietro l’identità del misterioso personaggio ad oggi solamente evocato:
8Power Broker II

Alla fine, Jackson è morto nei fumetti nei primi anni 2000 per mano di Punisher. È stato così soppiantato da Power Broker II, una figura misteriosa e senza nome che ha preso il comando della sua operazione. Questa iterazione del personaggio ha anche creato dei superumani per l’UCWF, ma ha anche cercato di monetizzare le attività illegali in altri modi.
Uno di questi era Hench, un’app che permetteva alle persone di assumere i servizi di un supercriminale. Questo schema molto moderno è stato interrotto con l’aiuto di Ant-Man. Questo Power Broker indossava una tuta potente che gli permetteva di sparare dardi energetici dalle mani.