The Falcon and the Winter Soldier si occupa di gran parte delle conseguenze degli eventi narrati in Avengers: Endgame, con Sam Wilson che deciso di rinunciare (almeno per il momento) allo scudo di Captain America. Tale decisione, almeno in parte, è dipesa dall’ascesa di Power Broker, una figura appartenente al mondo criminale responsabile della proliferazione del Siero del supersoldato. Ma chi davvero Power Broker? Qualcuno che abbiamo già intravisto nel MCU? O forse un personaggio dei fumetti Marvel che deve ancora fare il suo debutto? Screen Rant ha raccolto 10 personaggi che potrebbero celarsi dietro l’identità del misterioso personaggio ad oggi solamente evocato:
7Moonstone

Moonstone potrebbe sembrare improbabile, ma ha diversi collegamenti con Power Broker e con un altro personaggio importante del MCU, ossia Captain Marvel. Entrambi i legami potrebbero giustificarla nel ruolo. Moonstone era un membro della Corporation insieme a Curtiss Jackson ed è stata anche un membro dei Signori del male, insieme ovviamente al suo leader, il Barone Zemo.
Tradizionalmente, Moonstone è statauna delle principali cattive di Carol Danvers, ed è possibile che sia la cattiva che Zawe Ashton interpreterà in Captain Marvel 2. The Falcon and the Winter Soldier potrebbero servire per introdurre ufficialmente il personaggio.