The Falcon and the Winter Soldier si occupa di gran parte delle conseguenze degli eventi narrati in Avengers: Endgame, con Sam Wilson che deciso di rinunciare (almeno per il momento) allo scudo di Captain America. Tale decisione, almeno in parte, è dipesa dall’ascesa di Power Broker, una figura appartenente al mondo criminale responsabile della proliferazione del Siero del supersoldato. Ma chi davvero Power Broker? Qualcuno che abbiamo già intravisto nel MCU? O forse un personaggio dei fumetti Marvel che deve ancora fare il suo debutto? Screen Rant ha raccolto 10 personaggi che potrebbero celarsi dietro l’identità del misterioso personaggio ad oggi solamente evocato:
6Thunderbolt Ross

Power Broker è una persona potente e piena di risorse che ha diverse connessione con i membri dell’esercito e della scienza dietro la produzione del Super-Soldato originale, ossia Captain America. Di quelle persone ne sono rimaste poche in giro, ma una figura chiave del governo con accesso a queste tutte queste cose è Thunderbolt Ross.
Il personaggio è passato dall’esercito ad essere Segretario di Stato nel MCU e il suo attrito con gli Avengers potrebbe potenzialmente vederlo assumere un ruolo tutt’altro che legale, specialmente dopo la calamità dello Snap. Nei fumetti, Ross è anche Red Hulk, un personaggio che il MCU potrebbe eventualmente introdurre.