The Flash: 10 universi DC alternativi che potrebbero essere esplorati

Ecco 10 possibili universi DC alternativi che potrebbero essere esplorati nell'atteso The Flash di Andy Muschietti, in arrivo al cinema nel 2022.

1712

Con la conferma che The Flash introdurrà il concetto di realtà alternative e ci condurrà alla scoperta del Multiverso DC, ComicBookMovie ha stilato dieci possibili universi che il Velocista Scarlatto potrebbe visitare nell’atteso film in arrivo al cinema nel 2022.

5L’universo della trilogia de Il Cavaliere Oscuro

Sembra altamente improbabile che Christian Bale torni a vestire i panni di Batman, ma se la Warner Bros. riuscisse a convincerlo per un breve cameo? La sua storia ovviamente si è conclusa ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno, ma questo non significa che Barry Allen non possa fare una visita nel suo mondo e incontrare il nuovo Batman (il “Robin” di Joseph Gordon-Levitt).

Sarebbe un momento certamente strano, data la natura “autonoma” della trilogia di Christopher Nolan, ma è difficile credere che la Warner Bros. ignorerebbe una parte così importante della storia del grande schermo del Crociato di Gotham. Vedere Bale tornare nei panni di Batman sarebbe ovviamente un sogno che diventa realtà.