Thor Odinson (Chris Hemsworth) è un personaggio MCU estremamente popolare. Creato per la Marvel Comics da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby, il figlio di Odino appare per la prima volta nel 1962 in Journey into Mystery n.83. Dopo i fumetti, il grande successo arriva con l’MCU. Thor è il primo eroe del franchise ad ottenere un quarto film da solista.
Dopo i primi tre lungometraggi – Thor (2011), v (2013), Ragnarok (2017) – i fan sono in trepidante attesa per l’arrivo del quarto capitolo: Love and Thunder. Non tutti hanno però la stessa opinione sui film con protagonista Chris Hemsworth: su Reddit c’è chi ha detto la sua ‘unpopular opinion’ sulla trilogia, trovando sorprendentemente l’appoggio di altri utenti. Vediamo le teorie più interessanti.
1Il film Ragnarok ha rovinato il personaggio di Thor

Diversamente da The Dark World, Thor: Ragnarok è considerato il film migliore della trilogia , con valutazioni più alte rispetto ai primi due sia su IMDb che su Rotten Tomatoes. Nonostante ciò, c’è chi esprime dissenso per il terzo film della trilogia.
L’utente Reddit LowkeyZut crede che negli altri film Thor “è un personaggio riconoscibile con una grande evoluzione“, mentre Ragnarok lo ha reso ”comico e cringe“. I più autentici fan di Thor sono abituati alla versione originale, quella che Tony Stark ha scherzosamente definito ”shakespeariana”. Anche se la versione sciocca dell’eroe è accolta dalla maggior parte dei fan, alcuni preferiscono tutt’ora quella più seria (e credibile).