Chris Hemsworth: il suo primo incontro con gli altri Vendicatori li ha resi tutti gelosi

-

Nel corso degli anni della sua carriera di successo, abbiamo imparato ad apprezzare Chris Hemsworth anche per la sua personalità affabile e per la sua simpatia, oltre che per il talento e la bellezza. Ebbene, il suo primo incontro con i colleghi Vendicatori però non è stato semplice, proprio perché all’apparenza è così bello da suscitare invidia.

Parola di Jeremy Renner che ha così raccontato il loro primo incontro durante la prova costume per The Avengers:

“Se hai mai praticato uno sport lo sai, è stato come entrare in una nuova squadra. Conoscevo Robert Downey Jr., conoscevo Scarlett Johansson, semplicemente non conoscevo Chris Hemsworth. È fantastico, ma non lo sapevamo, giusto? Il primo giorno, stavamo tutti aspettando con i nostri costumi. Sembrava che fosse Halloween. Eravamo eccitati ma allo stesso tempo ci sentivamo ridicoli. Sentivo come se ci conoscessimo tutti in qualche modo, tranne questo ragazzo, Hemsworth, perché veniva dall’Australia. Ed era il più alto, il più bello… Downey diceva: ‘Dobbiamo rompergli il ginocchio. Dobbiamo portarlo fuori. Questo ragazzo è troppo bello. È troppo alto, è troppo affascinante, fanculo questo ragazzo.'”

Le cose sono poi andate diversamente, dal momento che tutti hanno scoperto quanto fosse delizioso Chris Hemsworth!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -