Thor Odinson (Chris Hemsworth) è un personaggio MCU estremamente popolare. Creato per la Marvel Comics da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby, il figlio di Odino appare per la prima volta nel 1962 in Journey into Mystery n.83. Dopo i fumetti, il grande successo arriva con l’MCU. Thor è il primo eroe del franchise ad ottenere un quarto film da solista.
Dopo i primi tre lungometraggi – Thor (2011), v (2013), Ragnarok (2017) – i fan sono in trepidante attesa per l’arrivo del quarto capitolo: Love and Thunder. Non tutti hanno però la stessa opinione sui film con protagonista Chris Hemsworth: su Reddit c’è chi ha detto la sua ‘unpopular opinion’ sulla trilogia, trovando sorprendentemente l’appoggio di altri utenti. Vediamo le teorie più interessanti.
5Thor non è un personaggio interessante nel primo film

In linea di massima, tutti i fan sono d’accordo sul primo film della trilogia: tutti amano Thor (2011) perché è il lungometraggio che introduce il potente eroe dei fumetti nell’MCU.
Per l’utente TheSolarElite però non è così. Egli ritiene che il film del 2011 sia tra i peggiori della Marvel per diversi motivi: il principale è l’eroe protagonista. L’arroganza non ha convinto TheSolarElite: “Thor stesso è super antipatico e non l’ho mai percepito come qualcuno per cui fare il tifo né tantomeno come qualcuno che merita di avere un film tutto suo.”