Uncharted: le risposte a 10 quesiti su Nathan Drake

Scopriamo 10 curiosità sull'eroe Nathan Drake, interpretato da Tom Holland nel film Uncharted.

439

Con la sua interpretazione in Uncharted Tom Holland ha fatto rinascere l’interesse intorno al protagonista dell’omonimo videogame Nathan Drake di cui, nel live-action, è stata ritratta una versione più giovane.

Gli spettatori che non hanno familiarità con i dettagli dei videogiochi avranno sicuramente molte domande relative al personaggio di Nate, ed ecco perché è meglio rivedere un attimo i passaggi principali della sua storia prima di immergersi nella visione. Inoltre, ci sono alcuni fatti di cui nemmeno i fan dei videogiochi sono probabilmente a conoscenza: ecco cosa vale la pena scoprire sul personaggio!

1In quali media incontriamo Nathan Drake?

Uncharted

È naturale che i fan di un personaggio vogliano seguirlo in ogni modo possibile, per questo la figura di Nate è stata collocata in diversi media. Le sue avventure principali sono nei quattro giochi di Uncharted, insieme a Uncharted: Golden Abyss per PlayStation Vita e il gioco di carte a turni Uncharted: Fight for Fortune.

Al di fuori della propria serie, anche Fortnite Battle Royale presenta Nate, insieme a PlayStation All-Stars Battle Royale. Vi è poi Uncharted: Eye of Indra, un motion comic sul personaggio, e Uncharted: The Fourth Labyrinth, un romanzo indipendente. Il ruolo di Tom Holland come Nate ha ora portato il personaggio nell’universo live-action con il film di Uncharted.

Successivo