Con la sua interpretazione in Uncharted Tom Holland ha fatto rinascere l’interesse intorno al protagonista dell’omonimo videogame Nathan Drake di cui, nel live-action, è stata ritratta una versione più giovane.
Gli spettatori che non hanno familiarità con i dettagli dei videogiochi avranno sicuramente molte domande relative al personaggio di Nate, ed ecco perché è meglio rivedere un attimo i passaggi principali della sua storia prima di immergersi nella visione. Inoltre, ci sono alcuni fatti di cui nemmeno i fan dei videogiochi sono probabilmente a conoscenza: ecco cosa vale la pena scoprire sul personaggio!
6Chi sono i suoi più stretti alleati?

La maggior parte dei personaggi che rivelano astuzia ed intelligenza in Uncharted tendono ad essere i protagonisti e parte della schiera di alleati di Nate. Tuttavia, l’unico vero suo collaboratore costante è Victor Sullivan, che è il suo mentore.
Gli altri alleati di Nate includono Chloe, che si suppone essere la miglior pilota in circolazione, insieme a Charlie Cutter, che spesso agisce da infiltrato. Gli alleati una tantum di Nate durante le sue avventure sono stati inoltre il tibetano Tenzin e Salim, leader della tribù beduina in Arabia Saudita.