Uncharted: le risposte a 10 quesiti su Nathan Drake

Scopriamo 10 curiosità sull'eroe Nathan Drake, interpretato da Tom Holland nel film Uncharted.

439

Con la sua interpretazione in Uncharted Tom Holland ha fatto rinascere l’interesse intorno al protagonista dell’omonimo videogame Nathan Drake di cui, nel live-action, è stata ritratta una versione più giovane.

Gli spettatori che non hanno familiarità con i dettagli dei videogiochi avranno sicuramente molte domande relative al personaggio di Nate, ed ecco perché è meglio rivedere un attimo i passaggi principali della sua storia prima di immergersi nella visione. Inoltre, ci sono alcuni fatti di cui nemmeno i fan dei videogiochi sono probabilmente a conoscenza: ecco cosa vale la pena scoprire sul personaggio!

3Qual è il destino finale del personaggio?

Probabilmente gli spettatori non avvezzi al videogioco non sanno come si conclude la storia di Nate in termini narrativi. In generale, questa è molto lontana dalle avventure di Tom Holland nel film; Nate ha deciso di ritirarsi dopo gli eventi del quarto gioco, rendendosi conto che la caccia al tesoro non è mai stata realmente appagante perché lo avrebbe indotto costantemente a intraprendere altre avventure “senza senso”.

Nate si ritira dalla vita di esploratore sposandosi con Elena e una serie di documentari tutta incentrata sui loro viaggi inizia ad essere prodotta. Nel futuro, Nate ed Elena hanno una figlia di 15 anni, Cassie, che scopre inaspettatamente il passato di avventure dei suoi genitori, dunque la coppia decide di rivelarle la loro storia.