Venom: La furia di Carnage, 10 dettagli emersi dal primo trailer ufficiale

Nella giornata di ieri è arrivato il primo trailer di Venom: La furia di Carnage. Ecco 10 dettagli che forse non avete notato...

10312

Nella giornata di ieri è arrivato il primo trailer ufficiale di Venom: La furia di Carnage, l’attesissimo sequel diretto da Andy Serkis che vedrà Tom Hardy di nuovo nei panni di Eddie Brock. Screen Rant ha raccolto i 10 dettagli più curiosi presenti nel trailer, in attesa dell’arrivo del film nelle sale previsto per il prossimo autunno:

5C’è un altro simbionte?

Nella scena dell’incendio del Ravencroft, vediamo Shriek abbandonare l’istituto insieme ad un altro personaggio. Potrebbe essere Carnage, ma potrebbe anche trattarsi di qualcun altro, qualcuno che Shriek conoscenza proprio grazie all’istituto e che potrebbe rappresentare un’altra minaccia.

I fan sperano che il franchise di Venom, alla fine, possa portare al grande crossover “Maximum Carnage”, in cui viene raccontata una gigantesca battaglia che coinvolge Venom, Spider-Man e altri eroi che combattono contro Carnage e il suo esercito di simbionti. Questo film potrebbe introdurre altri simbionti per anticipare tale possibilità? Questa seconda persona che lascia Ravencroft potrebbe essere uno di loro?