WandaVision: le domande cruciali con le quali ci prepariamo al finale

3044

ATTENZIONE – L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUI PRIMI 8 EPISODI DI WANDAVISION

A un solo episodio di distanza dalla fine di WandaVision e alla luce dei tanti misteri che ancora aleggiano nella serie Disney+, ecco tutte le cruciali domande con cui ci ha lasciati l’episodio numero 8 e che dovrebbero trovare una risoluzione in WandaVision 9.

4Chi è la misteriosa guest star?

Per settimane, Paul Bettany ha ripetutamente scherzato sul fatto che WandaVision avrà un attore strabiliante in un ruolo non annunciato. A IndieWire, Bettany ha detto che “ha sempre voluto lavorare con” questo attore, che “abbiamo fatto fuochi d’artificio insieme” e che “le scene sono piuttosto intense“. Dopo l’apparizione a sorpresa di Evan Peters, Bettany ha detto a Esquire che il misterioso cameo di cui stava parlando non era ancora stato svelato né trapelato, e sembrava persino suggerire che non si stesse riferendo a Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. “Abbiamo alcune scene incredibili insieme, e la chimica tra di noi è, penso, straordinaria”, ha detto.

Naturalmente, le speculazioni non si sono lasciate attendere. Bettany stava parlando di se stesso. Con la rivelazione che il Visione dell’ESA è stato creata da Wanda, mentre S.W.O.R.D. aveva usato la magia di Wanda per ricostituire il corpo reale di Visione trasformandolo semplicemente in un’arma senziente simile a un fantasma, è inevitabile che Visione e Visione fantasma di Wanda si scontreranno. Questo potrebbe dire che Paul Bettany, ancora una volta trollando tutti, stava parlando di sé e si troverà a combattere contro se stesso. Occasione davvero rara nella vita.