Wonder Woman 1984 sarà il prossimo film del DCEU ad arrivare nelle sale e diversi altri titoli dell’universo condiviso arriveranno a partire dal 2022. Tuttavia, non ci sono indizi che qualcuno di questi film sarà ambientato principalmente nel passato, proprio come Wonder Woman 1984. Tuttavia, molti eventi importanti del DCEU hanno già avuto luogo prima dell’inizio della prossima avventura di Diana Prince, come portato alla luce da Screen Rant:
4Shazam convoca Thaddeus Sivana

Nel dicembre 1974, la vita di Thaddeus Sivana cambia per sempre quando viene convocato alla Roccia dell’Eternità. Mentre è fuori per un giro con suo padre e suo fratello, la palla Magic 8 di Thaddeus inizia improvvisamente a mostrare i simboli di Shazam. Quando incontra Shazam nella Roccia dell’Eternità, Thaddeus è tentato dai Sette Peccati Capitali.
Questa tentazione porta Shazam a decidere che Thaddeus non è adatto ai suoi poteri e lo rimanda in macchina. Dopo aver realizzato di aver perso l’occasione di sfruttare un tale potere, Thaddeus impazzisce e distrae suo padre durante la guida, provocando un grave incidente d’auto. Thaddeus trascorre i prossimi decenni cercando di trovare un modo per tornare alla Roccia dell’Eternità.