Wonder Woman 1984: i più grandi eventi del DCEU avvenuti prima del film

Wonder Woman 1984 è ambientato nel passato del DCEU. Ecco tutti i principali eventi accaduti prima del sequel in arrivo a Natale.

799

Wonder Woman 1984 sarà il prossimo film del DCEU ad arrivare nelle sale e diversi altri titoli dell’universo condiviso arriveranno a partire dal 2022. Tuttavia, non ci sono indizi che qualcuno di questi film sarà ambientato principalmente nel passato, proprio come Wonder Woman 1984. Tuttavia, molti eventi importanti del DCEU hanno già avuto luogo prima dell’inizio della prossima avventura di Diana Prince, come portato alla luce da Screen Rant:

3La Distruzione di Krypton

Dopo migliaia di anni di prosperità, la fine di Krypton arriva nel 1980. Jor-El scopre che la decisione di estrarre il nucleo di Krypton ha destabilizzato il mondo. Una volta che la notizia si è diffusa, il generale Zod attacca il Consiglio dei Cinque con la speranza di prendere il controllo del futuro di Krypton. Nel frattempo, Zod e i suoi sostenitori cercano il codice kryptoniano, cosa che li porta ad attaccare la casa di Jor-El.

Jor-El ha tenuto a bada Zod all’inizio, permettendo a Kal-El e all’indice di essere allontanati, ma Zod ha concluso il combattimento uccidendo Jor-El. Essendo il suo piano fallito, Zod viene sconfitto e condannato a vivere 300 cicli nella Zona Fantasma per il ricondizionamento. Tuttavia, lui e i suoi alleati vengono rilasciati poco dopo, quando Krypton implode.