Il finale di due ore della serie S.W.A.T. ha portato alla squadra 20 due casi importanti e pieni di tensione da risolvere, uno dei quali con delle vite in pericolo. Nel frattempo, bisognava prendere delle decisioni importanti per la carriera e le finanze, mentre la serie doveva trovare un modo per chiudere la storia, anche se era chiaro che c’era dell’altro. Sebbene la squadra 20 abbia salvato la situazione e chiuso la S.W.A.T. – stagione 8, è chiaro che la vita continua e il lavoro deve andare avanti.
Ci sono stati momenti importanti per vari personaggi nel corso dei due episodi, che hanno portato un po’ di chiusura considerando che non ci sarà una S.W.A.T. stagione 9. Gamble (Annie Ilonzeh) ha dovuto affrontare le sue due famiglie, mentre Deacon (Jay Harrington) e Tan (David Lim) hanno dovuto prendere alcune decisioni importanti per il loro futuro. Inoltre, è stata diffusa la notizia di uno spin-off di S.W.A.T. con Shemar Moore, che ha sollevato molte domande su cosa aspettarsi in futuro.
5Gamble lotta per essere una buona sorella e una brava poliziotta in S.W.A.T. Stagione 8, Episodio 21
Gamble fa una scelta discutibile
Nel finale della serie S.W.A.T., Gamble si rivolge a suo fratello per avere un’informazione. Si scopre che un ladro d’auto del passato di Hondo (Shemar Moore) e Deacon è ancora vivo, nonostante fosse dato per morto da 10 anni. Dato che il fratello di Gamble lavora nel settore automobilistico, potrebbe aver sentito qualcosa. Lui le mente, dicendole che non ha nulla a che fare con la faccenda, ma lei trova una delle auto rubate di lusso nel suo cortile. La nuova arrivata nella squadra 20 deve prendere una decisione importante, poiché si rende conto che dovrà arrestare suo fratello.
Per quanto abbia cercato di tenere separate le sue due famiglie, non è stato possibile, quindi ha chiesto il trasferimento a Oakland.
Alla fine, decide di non farlo e dice a Hondo che non può essere sia una buona sorella che una brava poliziotta. Per quanto abbia cercato di tenere separate le sue due famiglie, non è possibile, quindi chiede il trasferimento a Oakland. Sebbene Hondo inizialmente sia d’accordo, poiché non può fidarsi di lei, si rende conto che è una persona che vuole nella sua squadra e alla fine le fa capire chiaramente che non appoggerà il suo trasferimento.