Succession 4×07: 7 grandi rivelazioni e colpi di scena

Ci avviciniamo al finale della serie HBO e l'ultimo episodio andato in onda domenica conferma un grosso terremoto nella famiglia Roy

Succession 4×07 è finalmente uscito: ecco le più grandi rivelazioni della storia e i colpi di scena della famiglia Roy. Succession si sta avvicinando sempre di più al suo finale di serie, il che significa che le cose stanno finalmente cominciando a scaldarsi. Questo ultimo episodio è stato ricco di colpi di scena, rivelazioni e momenti esplosivi, con la serie che si sta avviando verso la sua conclusione definitiva.

La quarta stagione di Succession è già stata una corsa sfrenata: il triangolo amoroso di Shiv, l’incombente fusione con la GoJo e persino la morte di Logan Roy. Questo settimo episodio riprende proprio da dove si era interrotto l’episodio precedente, con i fratelli Roy che continuano a occuparsi dell’imminente acquisizione della GoJo e delle conseguenze degli eventi che hanno circondato l’incontro con gli investitori. La maggior parte dell’episodio 7 si svolge durante una festa nell’attico di Shiv e Tom, con molti dipendenti della Waystar Royco e altri individui facoltosi che si presentano per festeggiare le elezioni. Tuttavia, si presenta un ospite a sorpresa: Lukas Matsson, amministratore delegato di GoJo.

7La figlia di Kendall è stata spinta in strada a causa di ATN e delle elezioni

Succession 4x07 Kendall e Rava
 

Sebbene l’ATN sia sempre stata una parte importante di Succession, le imminenti elezioni hanno fatto sì che il network giocasse un ruolo ancora più importante nella storia della quarta stagione. Durante l’episodio, Kendall riceve una richiesta di incontro dalla sua ex moglie, Rava, che gli racconta che la loro figlia è stata spinta in strada da un gruppo che indossava magliette di Jeryd Mencken.

Mencken è il candidato alla presidenza che è fortemente favorito da ATN, e Rava spera che Kendall possa fare qualcosa per contrastare l’influenza della rete di notizie conservatrice. Kendall è furioso quando viene a sapere dell’incidente e incolpa parzialmente Rava per non essere stata presente durante il conflitto.

Indietro