Continuano le speculazioni attorno ad Arrow 3 e alla possibilità di vedere presto nello show un altro dei personaggi iconici della DC Comics, Lanterna Verde, alias John Stewart. Ebbene oggi a mettere ulteriore carne sul fuoco ci ha pensato il produttore esecutivo dello show, Marc Guggenheim che intervistato da Mtv ha rivelato:
LEGGI ANCHE: Arrow 3: anticipazioni e spoiler da Marc Guggenheim
LEGGI ANCHE: Arrow 3×14: promo esteso di “The Return
“E’ divertente, ho parlato con David un po’ su questo problema, so che continua a far discutere questa speculazione. Ho parlato con Geoff Johns [Scrittore] della DC, dopo quel colloquio è successo qualcosa. In sostanza, John Diggle è ormai un personaggio del fumetto… John Diggle è John Diggle. Non stiamo facendo i furbi dicendo che John Diggle è qualcun altro, ovvero John Stewart. La DC ha altri piani per quel personaggio. ci piace David, e ci piace il personaggio di John Diggle che abbiamo creato. Abbiamo piani davvero fighi per lui … che prevendono ad esempio un anello nuziale, ma non un anello del potere.”
Tradotto significa che John Stewart non apparirà nello show perché la DC probabilmente lo vuole nell’universo cinematografico.
[nggallery id=1092]

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.

