Benedict Cumberbatch “Non mi stancherò mai di Sherlock”

Mentre i fan dovranno aspettare il 2015 per rivedere in azione Sherlock interpretato da Benedict Cumberbatch, oggi arriva un’intervista che renderà felici i fan dell’attore che ha confessato a Vogue tutto il suo amore per il personaggio:

 

“Se possiamo riuscire a mantenere alta la qualità, non riesco a pensare che un giorno mi stancherò di essere Sherlock. Mi piacerebbe interpretarlo anche come un uomo anziano”.

Dunque anche se la sua carriera diventa sempre più importante ad Hollywood i fan più scettici possono stare tranquilli, perché l’attore non rinucierà ad interpretare lo show di successo targato BBC.

Benedict CumberbatchSherlock è una serie televisiva britannica del 2010 liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson).

La prima stagione, composta da tre episodi di 90 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione dal 25 luglio all’8 agosto 2010 su BBC One. In Italia è stata invece trasmessa dal 18 febbraio 2011 su Joi, della piattaforma pay Mediaset Premium; mentre in chiaro è andata in onda in prima visione dal 22 dicembre 2011 su Italia 1. La seconda stagione, anch’essa composta da tre episodi da 90 minuti, è andata in onda su BBC One nel gennaio 2012 e, in Italia, su Joi nell’ottobre 2012 e su Italia 1 nel giugno 2014. Le riprese della terza stagione sono iniziate nel marzo 2013 ed è stata trasmessa a partire dal 1 gennaio 2014, in esclusiva, sulla rete televisiva BBC One. In Italia è stata trasmessa su Premium Crime nell’aprile 2014.

Nel gennaio del 2014, il produttore esecutivo Steven Moffat ha annunciato la produzione della quarta stagione della serie. La serie ha ricevuto critiche positive, vincendo nel 2011 un Premio BAFTA come “miglior serie drammatica”.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -