Game of Thrones 6: video spoiler dal set conferma il ritorno di…

Thor
.

Di recente ci sono stati dei rumors per cui un personaggio creduto morto in Game of Thrones sarebbe tornato a partecipare alla serie, almeno per un flashback. Un video rumato dal set di Game of Thrones 6 in Spagna sembra confermare questa ipotesi e anche una serie di altre congetture che ne conseguirebbero.

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

Game of Thrones 6Il set è quello di Castillo de Zafra in Spagna e sembra che potrebbe servire per ricostruire La Torra della Gioia a Dorne, edificio fortificato dove venne rinchiusa Lyanna Stark, sorella di Ned, dal principe Raeghar Tagaryen, e dove la giovane “rosa d’inverno” morì in un letto di sangue, sussurrando all’orecchio del fratello “Promettilo Ned”. Nei romanzi, Lord Eddard arrivò alla fine della guerra alla Torre per liberare la sorella in compagnia di Howland Reed, Lord William Dustin, Ethan Glover, Martyn Cassel, Theo Wull e Ser Mark Ryswell. Per liberare Lyanna hanno dovuto combattere contro tre membri della guardia reale: Ser Arthur Dayne, Ser Oswell Whent e il Lord Comandante Gerold Hightower. Solo Ned e Howland sopravvissero allo scontro.

La teoria prevalente in rete è che questo sia un flashback in cui vediamo Ned che prova a salvare sua sorella ma che in realtà la trova poi morta nel suo stesso sangue, dopo che ha dato alla luce il figlio del principe Raeghar, Jon Snow.

Ovviamente si tratta sempre di congetture e dal video non si ha nemmeno la certezza che quello che vediamo combattere sia effettivamente Sean Bean. Ma se così dovesse essere sarebbe davvero il caso di spiegare le origini di Jon, ora che, come abbiamo visto, tornerà in vita per via di non sappiamo ancora bene quale prodigio.

Fonte: Via Spoiler TV

 

- Pubblicità -