Si è tenuta due giorni fa l’attesissima Gilmore Girls reunion e oggi vi riportiamo alcune delle dichiarazioni più sorprendenti dell’evento come quella rivelata dalla creatrice Amy Sherman-Palladino sul personaggio di Sookie:
GUARDA ANCHE: Gilmore Girls reunion: Lauren Graham, Alexis Bledel e il cast al completo [foto]
LEGGI ANCHE: Gilmore Girls: Milo Ventimiglia insulta Rory mentre guarda la serie [Video]
“Le cose erano diverse in quel periodo. I network permettevano meno cose. Quindi Sookie avrebbe dovuto in origine essere omosessuale, ma all’epoca non si poteva . A quel punto Sookie aveva già una relazione. Era davvero proprio all’apice di quando le cose stavano iniziando a cambiare. Oggi forse sarebbero tutti gay. Lorelai sarebbe omosessuale!”.
A partecipare al panel tutto il cast della serie, quas al completo, compresa la creatrice dello show Amy Sherman-Palladino. Si tratta della prima riunion dal 2007.
Erano
presenti Lauren Graham, Alexis
Bledel, Scott Patterson, Kelly
Bishop, Jared Padalecki, Milo
Ventimiglia, Matt Czuchry e Liza
Weil. E tanti altri, ma l’unica assenza che si è fatta
davvero notare, a parte quella che “nonno Richard”
Edward Herrmann, passato a
miglior vita all’inizio del 2015, è stata quella di Melissa
McCarthy, orami una vera stella di Hollywood.
Durante il panel, Amy Sherman-Palladino ha dichiarato che oggi uno show come Una mamma per amica non potrebbe esistere. “Non lo venderei mai oggi, nessuno lo comprerebbe. Era un periodo in cui i network non cercavano universi condivisi ma personaggi e storie individuali”.
Via:HuffingtonPost