Lucifer prende in prestito una star da Arrow

-

Kevin Alejandro in Lucifer
Kevin Alejandro in Lucifer

Kevin Alejandro, noto per aver partecipato ad Arrow e Golden Boy, si è unito al cast della serie Fox Lucifer, basata sull’omonima serie a fumetti drammatico/procedurale. Stando a quanto riferisce Deadline, l’attore sarà un regular della serie e interpreterà Dan, un detective della omicidi che prova risentimento nei confronti di Lucifer, per via della sua connessione con la moglie e con la figlia. Alejandro rimpiazzerà Nicholas Gonzalez, che nel pilot interpretava lo stesso personaggio.

L’attore ha interpretato Sebastian Blood in Arrow 2 e ora si unisce al cast già formato da Lauren German, Lesley Ann-Brandt e Tom Ellis che interpreta il signore dell’inferno in persona.

LEGGI ANCHE: Lucifer: le mamme americane chiedono la cancellazione

LEGGI ANCHE: Lucifer: ecco il primo trailer della serie Fox/DC

Lucifer esordirà sulla Fox all’inizio del 2016, nel periodo mid-season.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -