Nonostante sia stato uno degli archi di definizione della stagione 7 di 9-1-1, la relazione tra Buck (Oliver Stark) e Tommy (Lou Ferrigno Jr.) non è stata esplorata nella stagione 8, in parte perché la stagione era impegnata a realizzare un arco di apertura di tre episodi. I due innamorati vanno avanti nella stagione in corso, ma il funzionamento della loro relazione non è stato esplorato finora. Tuttavia, secondo Stark, le cose cambieranno nei prossimi episodi. Ha parlato con Screen Rant di cosa c’è all’orizzonte per la nuova coppia di 9-1-1 e ha anticipato uno sviluppo della loro relazione, mentre definiscono chi sono l’uno per l’altro e chiariscono la loro posizione.
“Sì, [Tommy è] nell’episodio 5, in buona parte, ed è in grado di, stavo per dire, sostenere Buck in alcuni momenti difficili, ma non so se sia sempre così utile in questo scenario”, ha esordito Stark, anticipando i problemi per Buck e potenzialmente per Tommy. Sebbene non sia chiaro cosa stia passando Buck, alcune delle sue difficoltà sono difficili da capire per gli altri, il che potrebbe dare origine a qualche scossa in una relazione attualmente perfetta. “È un po’ stranito da alcune cose che stanno succedendo a Buck”, ha aggiunto Stark. Ha poi anticipato un approfondimento di questa relazione nell’episodio successivo, dicendo,
“E poi, nell’episodio 6, ci sarà molta chiarezza sul punto in cui si trova la loro relazione e molte verità apprese l’una sull’altra. Penso che sarà un episodio davvero grandioso”.
La stagione 8 di 9-1-1 fa Halloween
Dopo la precedente stagione televisiva atipica, tornano gli episodi a tema festivo. L’episodio 5 della stagione 8 di9-1-1 si intitola “Maschere” e vede il 118 alle prese con bizzarre emergenze di Halloween. Dopo che la loro famiglia è sopravvissuta a stento, Hen (Aisha Hinds) e Karen (Tracie Thoms) si trovano in difficoltà quando un’auto attraversa una festa e Denny (Declan Platt) è una delle vittime. L’episodio si concentra su Buck, e potrebbe anche avere qualche spavento letterale e metaforico. L’attore appende alcune decorazioni, ma, stando alla logline ufficiale riportata di seguito, funzionano un po’ meglio di quanto si aspettasse.
“Il 118 lavora ancora una volta nella notte più spettrale dell’anno e si perde tutti i dolcetti e gli scherzetti. Nel frattempo, le decorazioni di Halloween di Buck diventano un po’ più spaventose di quanto sperasse”.