Acquasilente: la terza stagione in arrivo il 19 maggio su Apple TV+

Acquasilente terza stagione

La terza stagione della serie vincitrice del Peabody e del Daytime Emmy Award, sarà disponibile da venerdì 19 maggio su Apple TV+. Inoltre, Apple TV+ ha da poco presentato tre nuovi cortometraggi di Acquasilente.

 

La serie è incentrata sui fratelli Karl, Addy e Michael, che affrontano sfide quotidiane – grandi e piccole – che a volte sembrano insormontabili. Fortunatamente per loro, hanno  come vicino di casa Acquasilente, un saggio panda. Attraverso il suo esempio, le sue storie e il suo umorismo gentile, Acquasilente offre ai bambini una comprensione più profonda dei loro sentimenti nonché strumenti che li aiutano ad affrontare le sfide quotidiane.

Acquasilente” è basata sul pluripremiato bestseller Scholastic “Zen Shorts” di Jon J Muth ed è prodotto da Gaumont e Scholastic Entertainment. I produttori esecutivi della serie sono Sidonie Dumas, Christophe Riandee, Nicolas Atlan, Terry Kalagian, Iole Lucchese, Caitlin Friedman, Jef Kaminsky, Jun Falkenstein e Rob Hoegee; le voci sono di James Sie, Eva Binder, Tucker Chandler e Judah. Mackey. La serie è stata sviluppata per la televisione in collaborazione con Mallika Chopra, CEO di Chopra Global e autrice di “Buddha and The Rose” e della serie “Just Be” per bambini, attraverso l’iniziativa Changemakers di Apple TV+.

Il team di Acquasilente ha collaborato con Mallika Chopra nella realizzazione di una serie che potesse insegnare ai bambini come essere più consapevoli e meditativi e come rallentare i ritmi per prendere decisioni ponderate ed empatiche. Sin dal suo debutto, la serie è stata elogiata e premiata a livello globale per il suo impatto positivo sulle famiglie di tutto il mondo.

- Pubblicità -