Agatha All Along: Jac Schaeffer voleva che un sorprendente personaggio di She-Hulk facesse parte della congrega

La showrunner di Agatha All Along ha rivelato che voleva che un sorprendente personaggio di She-Hulk: Attorney at Law facesse parte della serie Disney+...

-

Agatha All Along ha concluso la sua prima (e probabilmente unica) stagione questa settimana e la showrunner Jac Schaeffer ha condiviso alcuni dettagli interessanti su alcune cose che non sono entrate a far parte della serie finita.

 

Durante una chiacchierata approfondita con The Ringer-Verse, Schaeffer ha rivelato che originariamente voleva riportare sullo schermo un sorprendente personaggio di She-Hulk: Attorney at Law per renderlo parte della congrega improvvisata di Agatha.

 

“[Volevamo] portare Madisynn sulla Strada delle Streghe, ma non ha funzionato. Era una decisione forzata.”

Per quanto She-Hulk si sia rivelata divisiva, la maggior parte delle persone concorda sul fatto che l’episodio con il debutto di Madisynn (due N, una Y, ma non è dove pensi) King è stato molto divertente.

La ragazza festaiola interpretata dall’attrice Patty Guggenheim è rimasta coinvolta negli affari di Jennifer Walters dopo il suo incontro con l’ex studente di Kamar-Taj diventato mago Donny Blaze. Dopo essere stata chiamata come testimone, stringe amicizia con Wong (Benedict Wong), prima di tornare nella divertente scena post-credits dell’episodio armata di cocktail e spoiler sui Soprano.

Madisynn è rapidamente diventata una delle preferite dai fan e gli spettatori hanno iniziato a “shippare” lei e lo Stregone Supremo (“MadWong”) nella speranza che potessero apparire di nuovo insieme nell’MCU in futuro. Mentre ciò deve ancora accadere, Maddie ha recentemente fatto il suo debutto nei fumetti Marvel in What If… Venom numero #3, e sembra che la sua relazione con “Wongers” sia ancora forte.

Alla luce dello sviluppo e della conclusione di Agatha All Along, sappiamo che la decisione di lasciare fuori Madisynn è stata quella giusta, ma chissà se in futuro il personaggio riapparirà in qualche modo.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -