Ahsoka: nuove foto svelano Sabine, Hera, i nuovi cattivi del lato oscuro

Alcune altre foto di Ahsoka hanno debuttato oggi durante la celebrazione di Star Wars, dandoci un'altra occhiata ai personaggi di Star Wars Rebels Sabine Wren e Hera Syndulla, insieme ai cattivi Sith (?) dello show...

Rosario-Dawson-Ahsoka-Tano-in-Book-of-Boba-Fett

Un nuovo trailer di Ahsoka è stato proiettato per i presenti durante il secondo giorno di Star Wars Celebration a Londra e, sebbene non sia stato ufficialmente rilasciato online, abbiamo alcuni screenshot dal panel postati su twitter dai fan. Le foto ci danno nuovi sguardi su Mary Elizabeth Winstead nei panni della pilota di Ghost Hera Syndulla, Natasha Liu Bordizzo nei panni della guerriera mandaloriana e straordinaria scrittrice di graffiti Sabine Wren, Ray Stevenson nei panni dell’ex Jedi diventato alleato di Thrawn del lato oscuro Baylon, Ivanna Sakhno nei panni del suo apprendista Shin Hati e Huyang il droide (doppiato da David Tennant).

 

Non abbiamo molti dettagli sui cattivi, ma si ritiene che Baylon sia un ex Jedi sopravvissuto alle conseguenze dell’Ordine 66 e sarebbe al servizio del Grande Ammiraglio. Abbiamo anche un primo sguardo a Lars Mikkelsen nei panni del Grandammiraglio Thrawn che è stato condiviso online, ma la Disney ha agito rapidamente per rimuovere tutte le fughe di notizie. State tranquilli, però, assomiglia proprio allo spietato cattivo di Chiss che tutti conosciamo e amiamo di Star Wars Rebels !

Ahsoka è la prossima serie Disney+ che ha come protagonista Rosario Dawson nei panni di Ahsoka, un Jedi in esilio che un tempo era l’apprendista di Anakin prima che lui si rivolgesse al lato oscuro e diventasse Darth Vader. La serie sarà presentata in anteprima ad agosto, ha confermato la Disney durante l’evento.

Kathleen Kennedy e Jon Favreau hanno elogiato lo showrunner di Ahsoka Dave Filoni, che è stato raggiunto sul palco da Dawson e Natasha Liu Bordizzo, che interpreta Sabin Wren, un guerriero mandaloriano, rivoluzionario e artista di graffiti che è apparso per la prima volta in Star Wars Rebels. A sorprendere anche i fan del Regno Unito è stata Mary Elizabeth Winstead, che ha rivelato che interpreterà Hera Syndulla di Rebels.

- Pubblicità -