Showtime ha annunciato di aver rinnovato per una settima stagione della sua acclamata serie drammatica Billions, con il candidato all’Oscar Paul Giamatti, Corey Stoll e Maggie Siff. La sesta stagione è attualmente in onda la domenica sera alle 21:00 ET/PT su SHOWTIME.
Nella sesta stagione di Billions, la polvere della quinta stagione si schiarisce per rivelare un mondo che si è evoluto. Con Axe (Damian Lewis) andato e Michael Prince (Stoll) che prende il suo posto, Chuck (Giamatti) deve sviluppare una nuova strategia che è più acuta e sofisticata di prima. Tutti i giocatori, da Wags (David Costabile) a Wendy (Siff), da Taylor (Asia Kate Dillon) a Sacker (Condola Rashad), e ovviamente Senior (Jeffrey DeMunn), devono affilare le armi e cercare nuove alleanze per sopravvivere. Daniel Breaker (Girls5eva), che interpreta Scooter, il brillante capo di stato maggiore di Prince, è stato promosso a personaggio regolare. Il terreno cambia continuamente e la posta in gioco è assoluta. Nuovo re, nuova guerra, nuove regole.
Billions è creato e prodotto dagli showrunner Brian Koppelman e David Levien (SUPER PUMPED, Rounders). Beth Schacter (SUPER PUMPED) è anche showrunner e produttore esecutivo. La serie è stata creata anche da Andrew Ross Sorkin. Tutte le precedenti stagioni di Billions sono disponibili per gli abbonati su SHOWTIME. Per ulteriori informazioni su Billions, visita SHO.com, segui su Twitter, Instagram e Facebook e unisciti alla conversazione utilizzando #Billions.
Showtime Networks Inc. (SNI), una consociata interamente controllata di ViacomCBS Inc., possiede e gestisce il servizio premium SHOWTIME®, che presenta serie originali acclamate dalla critica, documentari provocatori, film di successo al botteghino, commedie e speciali musicali e hard -colpire gli sport. SHOWTIME è disponibile come servizio di streaming autonomo su tutti i principali dispositivi di streaming e su Showtime.com, nonché tramite cavo, DBS, servizi di telecomunicazione e provider di streaming video. SNI gestisce anche i servizi premium THE MOVIE CHANNEL(TM) e FLIX(R), nonché le versioni on demand di tutti e tre i marchi. SNI commercializza e distribuisce eventi sportivi e di intrattenimento per mostre agli abbonati su base pay-per-view tramite SHOWTIME PPV®. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.SHO.com.
Billions 6 è la sesta stagione della serie Billions scritta da Brian Koppelman, David Levien, Andrew Ross Sorkin per Showtime.
In Billions 6 protagonisti ritorneranno i personaggi Charles “Chuck” Rhoades Jr. (stagione 1-in corso), interpretato da Paul Giamatti, Robert “Bobby” Axelrod (stagione 1-in corso), interpretato da Damian Lewis, Wendy Rhoades (stagione 1-in corso), interpretata da Maggie Siff, Bryan Connerty (stagione 1-in corso), interpretato da Toby Leonard Moore, Mike “Wags” Wagner (stagione 1-in corso), interpretato da David Costabile, Kate Sacher (stagione 1-in corso), interpretata da Condola Rashād, Taylor Amber Mason (stagione 3-in corso, ricorrente stagione 2), interpretato da Asia Kate Dillon, Charles Rhoades Sr (stagione 3-in corso, ricorrente stagioni 1-2), interpretato da Jeffrey DeMunn, “Dollar” Bill Stearn (stagione 4-in corso, ricorrente stagioni 1-3), interpretato da Kelly AuCoin. La guest star della quinta stagione Julianna Margulies (The Good Wife) interpreta Catherine Brant, una professoressa di sociologia della Ivy League e autrice di bestseller.